Lubricants Catalog
715 Products
TotalEnergies QUARTZ RACING 10W-60

TOTAL QUARTZ RACING 10W-60 è stato sviluppato per tutti i motori a benzina impiegati in condizioni di guida sportiva e intensiva. Questo lubrificante è adatto in particolare alle motorizzazioni turbo-compresse e multivalvole. TOTAL QUARTZ RACING 10W-60 soddisfa le condizioni d’utilizzo più diffcili (autostrada, circolazione urbana intensa...), in tutte le stagioni. Questo lubrificante è altresì perfettamente adatto ai motori equipaggiati con convertitori catalitici e che utilizzino carburante senza piombo o GPL. Adatto alle Serie M di BMW.

TotalEnergies QUARTZ INEO C3 5W-40

E' un olio motore sintetico appositamente formulato per soddisfare i più recenti standard internazionali ACEA e API e i requisiti tecnici delle case automobilistiche, come GM, Mercedes-Benz, Volkswagen o Porsche.

TotalEnergies QUARTZ INEO FIRST 0W-30

TOTAL QUARTZ INEO FIRST 0W30 è un lubrificante motore 100% tecnologia sintetica, anti-inquinamento, che offre la miglior protezione motore contro i fenomeni d’usura e d’incrostazione. Particolarmente adatto alle recenti motorizzazioni PSA, con riguardo a quelle equipaggiate con e-HDI, che utilizzino tecnologie Start & Stop e a motorizzazioni ibride che esigono un lubrificante di nuova generazione.

TotalEnergies LACTUCA LT 3000

TOTAL LACTUCA LT 3000 è una macro-emulsione per lavorazioni condotte su leghe di rame e acciai dolci

TotalEnergies QUARTZ 7000 10W-40

TOTAL QUARTZ 7000 10W40 (SN) è un lubrificante motore sviluppato per tutti i motori a benzina e Diesel di veicoli da turismo e utilitarie. Questo lubrificante è particolarmente adatto a motori turbo-compressi e multivalvole. Si adatta perfettamente alle normali condizioni di guida su strada, soprattutto extra-urbana e ai mototri equipaggiati di marmitta catalitica ed alimentati a benzina, gasolio, GPL o bio-Diesel.

TotalEnergies CALORIS MS 23

TOTAL CALORIS MS 23 è un grasso al bentone con bisolfuro di molibdeno per temperature elevate. La presenza del bisolfuro di molibdeno garantisce una buona lubrificazione ed evita i grippaggi anche in caso di surriscaldamento accidentali.

TotalEnergies CALORIS 23

TOTAL CALORIS 23 è un grasso al bentone infusibile per temperature elevate.

TotalEnergies CORTIS MS 220

TOTAL CORTIS MS è un olio da circolazione anti-usura multi-uso particolarmente indicato laddove esista il rischio di inquinamento per acqua. I CORTIS MS sono lubrificanti rispondenti alle esigenze di lubrificazione di cuscinetti idrodinamici tipo DANIELI e MORGOIL utilizzati in laminatoi e in siderurgia.

TotalEnergies AEROHYDRAULIC 520

TOTAL AEROHYDRAULIC 520 è un olio idraulico minerale. Trova il suo impiego in tutti gli impianti idraulici ad elevate pressioni in servizio a temperature basse o molto basse.

TotalEnergies CORTIS SHT 200

TOTAL CORTIS SHT 200 è un olio da circolazione per alte temperature (240°C). Particolarmente studiato per: - la lubrificazione di meccanismi in movimento - catene a rulli, rulli trasportatori, camne operanti in forni e stufe; - fabbricazione di recipienti in vetro: meccanismi d’alimentazione e meccanismi di macchine I.S. - catene e barre di macchine di fabbricazione di pannelli in agglomerato.

TotalEnergies FINASOL FPI

Trova applicazione per: - Eliminazione di grassi, oli, sporco e fanghi. - Sgrassaggio di componenti meccanici, cuscinetti, pezzi lavorati. - Sgrassaggio di strutture di macchine utensili e di telai. - Pulizia e sgrassaggio di catene e macchine. - Pulizia di cuscinetti, pignoni e filtri. - Costruzione meccanica, officine di manutenzione, industria automobilistica, industria aeronautica e industrie agroalimentari

TotalEnergies MULTIS MS 2

Grasso multiuso al sapone di litio/calcio con bisolfuro di molibdeno, per pressioni estreme. Specialmente sviluppato per la lubrificazione di apparecchiature cariche, sottoposte a sollecitazioni e vibrazioni, nel trasporto, in agricoltura, nei veicoli adatti per tutti i tipi di terreno, in presenza o in assenza d’acqua e di polveri. TOTAL MULTIS MS 2 è anche raccomandato per la lubrificazione di elementi in condizioni limite ad alta pressione.